Missione principale di DERMACENTER è la diagnosi e la cura di tutte le malattie cutanee e degli annessi (capelli e unghie) e la promozione di comportamenti di vita atti a prevenire le patologie più comuni della pelle.
Lo Studio intende rappresentare un valido centro di riferimento per le patologie dermatologiche, nonché sviluppare un rapporto di collaborazione con le Istituzioni, gli Enti e le Società Scientifiche inerenti il suo campo di intervento.
Consapevole dell’importanza assunta dalla Qualità per lo sviluppo della struttura, la Direzione Aziendale dello Studio si impegna a diffondere a tutti i suoi dipendenti e collaboratori i principi che sono alla base del concetto di Gestione per la Qualità. Tali principi si concretizzano nella tendenza verso un miglioramento continuo delle proprie prestazioni ed un monitoraggio degli indicatori di Qualità, attraverso la valutazione della soddisfazione, non solo degli utenti, ma di tutte le parti interessate al corretto funzionamento della Struttura, mediante analisi periodiche semestrali.
L’indirizzo dato alla politica aziendale coincide con la volontà di rendere razionali, ripetibili e oggettive le procedure e verificare il rispetto delle regole di buona erogazione dei servizi. In tal modo si tende a non affidarsi semplicemente alla logica ed al buon senso degli operatori, ma a garantire all’utente che tutto quanto accade è, ove possibile, pianificato, sottoposto a valutazione da parte di più soggetti e tenuto sotto controllo.
UGUAGLIANZA: a tutti gli utenti è assicurato un comportamento obiettivo, equanime e responsabile a prescindere dall’età, sesso, etnia, lingua, nazionalità, religione, condizione fisica e sociale.
CONTINUITÀ: impegno nel mantenere la regolarità dei servizi erogati sia in termini di qualità che quantità.
PARTECIPAZIONE: disponibilità a collaborare con gli utenti sulla base delle loro osservazioni o suggerimenti per il miglioramento del servizio offerto.
EFFICIENZA E EFFICACIA: lo studio si impegna ad offrire un servizio efficiente (rapidità, prontezza, solerzia) ed efficace (adeguatezza, utilità, precisione), adottando tutte le misure idonee al suo miglioramento.
In sintesi la Direzione ha definito la seguente politica per la gestione della Qualità:
DERMA CENTER
di Bordin dr.ssa Anna s.r.l.
Via G. Marconi., 79
Roncaglia di Ponte San Nicolò
35020 Ponte San Nicolo' (PD)
Tel 049.896.2000
Fax 049.896.6462
mail:
p.iva e c.f. 04085310284
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